Entrare in un nuovo mercato significa adottare soluzioni specifiche, tenendo conto delle esigenze locali e delle normative vigenti. Per rispondere alle richieste del mercato francese, ARMET ha sviluppato una nuova linea di armadi metallici conformi agli standard di riferimento.
Grazie alle loro dimensioni in altezza maggiorate, comunque, questi armadi rappresentano una soluzione ideale anche per altri contesti in cui sia necessario disporre di un maggiore spazio verticale.

Particolari costruttivi
- Il design è stato sviluppato con cura: le ante sono traforate a tutta altezza, per garantire una corretta ventilazione del vano.
- Il porta cartellino applicato sull’anta è in plastica.
- L’armadio completo di piedi ha un’altezza totale di 192 cm, per un’altezza utile del vano di 170 cm.
- I colori di base delle ante possono essere grigio – RAL 7035 – oppure blu – RAL 5010 – nel rispetto dei tradizionali canoni di riferimento.
Un’ampia scelta di modelli
E’ stata accuratamente studiata una gamma completa, funzionale e polivalente, per soddisfare i diversi settori di attività.
Le soluzioni d’arredo proposte prevedono spogliatoi per industria sporca e pulita, con ante sovrapposte e a “L”, oltre che casellari a più posti.
Diversi ambiti di applicazione
Dagli spogliatoi alle scuole, dagli uffici alle palestre, il design di questi armadi si adatta perfettamente a qualsiasi contesto, garantendo sempre una qualità ai massimi livelli.
Accessori per completare la gamma
Come per le altre linee offerte da Armet, la gamma è implementabile con una serie di accessori che permettono molteplici personalizzazioni dell’armadietto, dalle serrature agli interni.