Schedo: compagno di lavoro.

Il più pratico, il più utile per l’operatività quotidiana. Archiviare, classificare, schedare: tutto è progettato per contenere (e, se necessario,nascondere e far riapparire) in perfetto ordine e in tutta sicurezza i documenti dell’ufficio. I ripiani e gli accessori, facili da regolare e comodi da raggiungere, sono studiati appositamente per i tuoi strumenti di lavoro.


MONOBLOCCO O SMONTATO

Linee pulite e praticità sono i plus delle soluzioni dedicate all’archiviazione e alle esigenze dell’ufficio; un arredo che valorizza gli spazi con la possibilità di personalizzare le porte mediante soluzioni a giorno, cieche e vetrate o colorate. In base alle necessità, puoi scegliere tra due tipologie – monoblocco o smontato –, entrambe costruite in lamiera d’acciaio di prima scelta.

  

 


RIPIANI REGOLABILI

Montati su supporti metallici zincati, sono pensati per l’alloggiamento delle cartelle sospese a lettura verticale, raccoglitori o faldoni per ufficio.


CHIUSURA SICURA

Per proteggere i tuoi documenti puoi fare affidamento su serrature a duplice espansione con chiave antitrauma tipo Yale, su richiesta anche con maniglia incassata.


MONOCROMATICO,
CON STILE

Grigio, grigio metallizzato, bianco o nero: la verniciatura è uniforme all’esterno e all’interno, ed è eseguita con impianto automatico secondo le seguenti fasi: fosfataggio, risciacquo, asciugatura, proiezione delle polveri con procedimento elettrostatico e polimerizzazione delle stesse a 180° per 20 minuti.

  

 

Crea il tuo mobile in 3D.

Personalizza i prodotti a tuo piacimento con il nostro configuratore.