QUADRO: PROGETTATO PER STUPIRE.

L’armadietto tradizionale, reinventato: Quadro unisce design e funzionalità in un unico prodotto. Una visione più dinamica dell’armadietto, contraddistinta da un’ampia varietà di colori accesi e di contrasti.
Lo studio dei dettagli – tra cui le forature quadrate e le maniglie porta cartellino – ne valorizza la praticità e i diversi formati soddisfano ogni esigenza di spazio, rendendo questa linea ideale per la scuola come per l’ufficio, per la biblioteca come per la palestra.


FORATURA QUADRATA
SULL'ANTA

Consente il ricambio d'aria e allo stesso tempo crea caratteristiche geometrie.


La foratura è pensata in modo che affiancando più armadietti il motivo grafico abbia continuità.


 

MANIGLIA
PORTA CARTELLINO

È l’elemento che dà il nome alla linea:
il classico porta cartellino è sostituito da una cornice quadrata, al cui interno si posiziona il cartellino identificativo


Diverse tipologie di anta

Casellari, anta intera, sovrapposte, a Z:
tutte le tipologie di anta possono essere affiancate a piacimento senza perdere la continuità geometrica del disegno. In lamiera d’acciaio di prima qualità, con bordi ripiegati anti-taglio, apertura a 180° con cerniere antieffrazione e omega di rinforzo interno.

tipologie anta

MULTICOLORE

In questi armadi guardaroba e casellari il design è studiato per esaltare la vivacità dei colori accesi e il loro contrasto. La gamma cromatica è ampissima, e in linea con lo stile del mobile. Posizionabile anche su panca portante, oppure dotato di piede con puntale plastico predisposto per piedino regolabile e zoccolo frontale/laterale.

multicolore

 

Crea il tuo mobile in 3D.

Personalizza i prodotti a tuo piacimento con il nostro configuratore.